fbpx

Volantino LaChalk Aprile-Maggio

Home/Mondo Creazionedatmosfere/HOW TO LACHALK PAINT/Volantino LaChalk Aprile-Maggio

Volantino LaChalk Aprile-Maggio

Diretta e Volantino

Qui trovi la diretta (che puoi rivedere cliccando qui) sulla pagina Facebook LaChalk, ho risposto a molte delle vostre domande sull’uso dei prodotti. Trovi qui i kit con gli sconti riservati a te in esclusiva per i mesi di aprile e maggio (validi fino al 31 Maggio).

KIT BASE

CLICCA QUI E ACQUISTALO SUL SITO LACHALK

KIT PITTURE#1

CLICCA QUI E ACQUISTALO SUL SITO LACHALK

KIT PITTURE#2

CLICCA QUI E ACQUISTALO SUL SITO LACHALK

L’OFFERTA È VALIDA SU PIÙ KIT E POTRAI ORDINARNE PIÙ DI UNO. 

Inoltre,  se ordinerai prodotti extra, verrà applicato uno sconto del 10%. I costi di spedizione sono esclusi (prezzo spedizione standard €10- spedizione assicurata €15). Puoi scegliere come metodo di pagamento Paypal, Carta di credito, Bonifico bancario.

Per usufruire dello sconto usa il dodice promozionale: kit+10 (inseriscilo nel carrello alla voce “Applica coupon”)

Scegli i colori  e leggi le caratteristiche dei prodotti sul sito LaChalk

Buona trasformazione!

Francesca

2 Commenti

  1. FRANCESCA RAVAGNI 11/05/2020 al 15:10 - Rispondi

    sono ormai una fan innamorata delle tue pitture La chalk ed ho “contagiato” anche le mie amiche. Ho ordinato ormai da diverso tempo parecchie colorazioie e finiture ed ora mi accingo ad ordinare il kit promozionale perchè ho ancora qualche mobile che aspetta di essere rinnovato. Ho appena finito di colorare in bianco un armadio ma vorrei applicare qualche stencil o un traferimento d’immagine. Ho però già finito il mobile con la cera trasparente, mi chiedo se sia possibile applicare comunque lo stencil e/o l’immagine trasferita con il “fluido magico” che ho già acquistato in precedenza e ancora mai usato. Mi potresti gentilmente rispndere in merito prima che faccia disastri ?
    Ti sarei enormente grata e nel frattempo che attendo colori e risposta ti saluto caramente
    Francesca Ravagni – Trento

    • Francesca 11/05/2020 al 18:18 - Rispondi

      Ciao Francesca, scusami ma leggo solo adesso il tuo messaggio. Mi fa piacere che ti stai trovando bene coi prodotti! Vediamo un pò di risponderti sulla faccenda armadio, in realtà una volta finito a cera non si potrebbe applicare altro…Le decorazioni dovrebbero essere inglobate all’interno della finitura…Puoi comunque provare a rimuovere la cera con della carta vetrata e provare ad applicare lo stencil. Il trasferimento lo eviterei su una superficie già cerata…fammi sapere !
      Nel caso scrivimi e mandami qualche foto via mail ad [email protected]

Scrivi un commento