La decoratrice Caterina Urgo torna a mostrarci come realizzare un tessuto personalizzato con una delle texture più in voga: i pois o tecnicamente noto come “polka dot”.
Tra i tessuti tanto di tendenza nell’arredo casa, non possiamo non trovare i POIS: grandi, piccoli e coloratissimi cerchi su stoffe , mobili, divani, tendaggi….. navigando in rete o sfogliando una rivista se ne trovano in tutte le salse, anche su stoviglie e porcellane da collezione. Inoltre sono assolutamente versatili, con qualsiasi stile dal contemporaneo al vintage il pois non passa mai di moda. Per non parlare dell’abbigliamento: la donna shabby chic o retro chic (volendo utilizzare un termine tipico della moda, visto che i pois compaiono nell’abbigliamento negli anni ’30) non può non avere nel proprio guardaroba dei capi pieni di “dots” (per dirla all’inglese) .
Ecco alcune ispirazioni catturate su pinterest dalle bacheche di appassionate da tutto il mondo e poi non perdete il MIO NUOVO VIDEO: vi mostro come realizzare da soli un tessuto a pois, è sufficiente scaricare il mio stencil e potrete decorare qualsiasi cosa. BUON DIVERTIMENTO!!Se vuoi divertirti a personalizzare anche tu le tue “cose” di casa e non solo , GUARDA IL VIDEO e
SCARICA LO STENCIL: CLICCA QUI
Scrivi un commento