Riflessioni di una trasformatrice

///Riflessioni di una trasformatrice

Riflessioni di una trasformatrice

La creativa Anna Amadio desiderosa di condividere il percorso professionale e motivazionale che sta seguendo ce lo racconta in questo articolo.

Perchè non dedicare un intero articolo a noi  TRASFORMATORI di Creazionedatmosfere?

foto gruppo trasformatori

Arriviamo da tutte le parti d’Italia, svolgiamo lavori di varia natura, ed abbiamo esperienze di vita una diversa dall’altra. Ma tutti abbiamo un unico denominatore che ci ha fatto conoscere e che ci ha portati a percorrere insieme questo percorso formativo: la passione per lo shabby. Tutto è iniziato circa otto mesi fa, quando in occasione dei primi corsi di formazione “Riparti dalla tua passione” abbiamo capito che desideravamo continuare a crescere personalmente e professionalmente, e quando ci siamo trovati davanti all’opportunità di entrare nel mondo di Creazionedatmosfere non ce lo siamo fatti scappare.

attestato e maglia

I motivi che ci hanno portato a fare questo passo sono diversi per ognuno di noi. Chi si è trovato a riprendere in mano la propria vita e voleva dare una svolta, chi desiderava sviluppare quella che è sempre stata una passione, chi voleva sviluppare maggiormente la propria attività già esistente.

trasformatori

Francesca Blasi (la nostra coach) ci sta seguendo passo dopo passo in questo bellissimo viaggio di crescita personale. Ci sta fornendo  dritte e suggerimenti  per tirare fuori il meglio da noi stessi. Ci ha aiutato a far nascere il nostro brand, per darci l’opportunità di realizzare il nostro sogno sviluppando un’attività su una passione. Non sono mancate le strigliate devo dire sempre costruttive che ci hanno permesso di arrivare oggi al superamento di noi stessi, ad arrivare a cose che se mi guardo indietro, guardo con gli occhi dello stupore.

loghi trasformatori

La nostra amicizia è cresciuta grazie alla tecnologia (sky, fb, whatsapp) che ci permette di confrontarci, di sostenerci, di gioire insieme quando raggiungiamo dei traguardi.

C’è una frase che amo particolarmente:

“Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore.”  di Audrey Hepburn.

Ed è con il cuore che stiamo viaggiando insieme.

Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo di Creazionedatmosfere CLICCA QUI

Questo è il video dove raccontiamo della nostra esperienza da trasformatori

ECCOCI QUI!

Trovi Anna Amadio su FB cliccando qui

GUARDA IL VIDEO

Anna é la referente dei corsi per il Veneto, per tutte le info CLICCA QUI