Anna Amadio è una creativa appassionata da sempre al mondo dell’interior e della decorazione, ha sviluppato la sua passione e con coraggio ha ottenuto risultati sorprendenti!

Rinnovare di sana pianta un negozio è una grande responsabilità al giorno d’oggi. Soprattutto quando lavori con una clientela fissa, abituata alla sua quotidianità, che cerca quei cinque minuti di tranquillità prima di iniziare la propria giornata, che sia lavorativa o di semplice routine. Il negozio in questione non poteva che essere una caffetteria, la mia per essere più precisi. Avrete sicuramente capito che è stato veramente un grande passo stravolgerne completamente l’immagine.

Collage prima 1

Non c’è che dire. Era decisamente demodè. Oltre tutto il mio socio non era “decisamente” convinto del mio progetto, anzi, lo giudicava troppo rischioso e aveva il terrore che il risultato finale facesse effetto “ospedale”!!

Avrete sicuramente capito che il colore da me scelto era il bianco. Ma non un bianco qualunque, bensì il bianco vissuto. Ho portato a termine il mio lavoro, con un risultato sorprendente. Ho ricevuto la piena approvazione di tutta la mia clientela, e grazie a questo nuovo look se n’ è aggiunta di nuova!

DSCF3351

Cambiando il colore e mantenendo lo stesso arredamento, il look si è completamente rinnovato. L’atmosfera è più fresca, ma allo stesso tempo più calda ed accogliente. Anche gli spazi sembrano cambiati, come se all’improvviso il locale fosse più grande. Invece è sempre lo stesso! Ma mancava ancora qualcosa… e così mi sono rimessa all’opera…

Collage parete righe

Ed ecco un ulteriore relooking. Ho creato il salottino.

Sono molto soddisfatta del risultato. Le tecniche shabby permettono di rinnovare qualsiasi ambiente e di renderlo elegante, raffinato ed accogliente. Ma l’approvazione e l’ entusiasmo di tutti i miei clienti è stata una soddisfazione ulteriore e francamente, inaspettata.

Trovi Anna su FB Cliccando qui

GUARDA IL VIDEO

Anna è la referente dei corsi  per il Veneto, per tutte le info CLICCA QUI