Ed ecco che l’anno si chiude con un bellissimo articolo natalizio su Ristrutturare con Casa Chic che mi vede ancora una volta protagonista. Sul numero di novembre-dicembre troverete il mio ultimo articolo su come realizzare alcune idee fai da te per confezionare regali molto speciali.
Sicuramente pensare di ricevere un oggetto fatto con cura ed amore da qualcuno che ti ha pensato in maniera particolare, credo che renda l’oggetto carico di significati aggiuntivi. Le idee sono declinabili in molti progetti che spaziano dal recupero delle vecchie cornici trasformandole in lavagnette o porta biglietti, orecchini, e chi più ne ha più ne metta!
A volte anche da uno scarto di legno dalle forme regolari può nascere un progetto speciale! Un trasferimento d’immagine che compone una scritta augurale è sempre un piacere per gli occhi!
E dalla stessa vecchia tavoletta con un pizzico di fantasia si possono realizzare anche dei veri e propri orologi funzionanti! In questo caso per esempio ho acquistato l’ingranaggio online e l’ho applicato dopo aver realizzato lo stencil orologio di Decorlandia-light.
Allora buona lettura e buon divertimento coi regali fai da te!
Francesca
Per altre idee su regali fai da te, allestimenti natalizi, torte e dolcetti della tradizione guarda questo video!
www.lamagiadelnatale.com
Scrivi un commento