Qualche settimana fa (un po’ più di qualche!) c’è stato l’incontro di gruppo coi trasformatori che provenivano un po’ da tutta Italia, per l’occasione, oltre alla formazione continuativa, abbiamo colto l’occasione per fare uno shooting di gruppo ed ecco i protagonisti !
Raccontare della realizzazione di questi grembiuli meriterebbe un racconto solo lui! Posso dire che inizialmente il signore a cui avevo dato l’incarico con ampio margine, all’ultimo momento su mia telefonata mi dice serenamente che non sapeva come fare…così visto che l’incontro a Verona era alle porte ho pensato che fosse meglio occuparmene personalmente.
Così ho iniziato dalla ricerca del tessuto, che doveva essere assolutamente lavabile e così ho optato per un tessuto speciale norvegese che ha una lieve plastificazione, pur mantenendo la morbidezza del tessuto. Trovare i colori giusti non è stato poi così semplice, ma alla fine cercando le tonalità già presenti nel logo, l’individuazione è stata automatica.
I dettagli volevo fossero elementi distintivi della divisa dei trasformatori, realizzando qualcosa di speciale per i miei ragazzi. E così sono giunta al ritiro dei sudati grembiuli che mi hanno fatto letteralmente impazzire! Tutto pronto quindi per la partenza, li ho messi in macchina pronti per fare conoscenza coi loro nuovi proprietari!
Arrivata sul posto è iniziata la formazione specifica che ha visto l’alternarsi di più gruppi in base agli obiettivi definiti.
Questi corsi forniscono competenze approfondite a chi decide di entrare in collaborazione col brand per continuare a migliorarsi e crescere in team.
Giornate dai ritmi piuttosto intensi, condividendo informazioni preziose.
Fra un corso e l’altro ci siamo anche divertiti provando anche location insolite per parlare del nuovo progetto: la palestra d’arte!
Abbiamo testato anche altre situazioni però, dove, fra uno scatto e l’altro un selfie ci è sfuggito!
E’ incredibile vedere come, persone apparentemente diverse, possano crescere insieme in un percorso di trasformazione, condividendo la stessa passione e formazione. Grazie alla stima ed al rispetto reciproco siamo molto uniti , particolarmente fieri di poter essere parte di una cosa sola pur mantenendo, ognuno, la propria unicità.
–Francesca
Scrivi un commento