Ed ecco come in pochissimo tempo, 3 giorni, si può trasformare/rinnovare un locale un po’ fuori moda economizzando al massimo sui costi, senza che la proprietà debba chiuderlo per il fastidio dei lavori e degli odori di vernice. Solo grazie all’uso del colore e di una nuova disposizione di ciò che è già presente negli ambienti si possono ottenere risultati sorprendenti, ritrovandosi in pochissimo tempo a guardare lo stesso ambiente con lo stupore di chi lo ha sempre visto in un modo per abitudine, riconoscendone potenzialità che non avrebbe neppure immaginato.
ECCO IL VIDEO DELLA TRASFORMAZIONE !
Colori utilizzati: Decorlandia-Light
Il valore aggiunto per rendere il progetto vicino all’idea, al budget o alla personalità di chi lo vive si sviluppa nel tempo che intercorre fra la fase di conoscenza del committente capendo ciò che desidera ottenere o aiutandolo a comprendere le potenzialità del posto.
Il progetto è in divenire e mancando l’intermediazione fra chi progetta e chi realizza il lavoro viene eseguito senza intoppi, a regola d’arte ma soprattutto risolvendo le problematiche che possono sorgere nell’immediato.
PER INFO E CONTATTI SCRIVI AD: [email protected]
Scrivi un commento