fbpx

Chi Sono

Home/Chi Sono
Chi Sono

Francesca Blasi

Fondatrice. Architetto e Direttore artistico

Sono architetto e mamma twins. Dell’arte terapia applicata alla trasformazione di ambienti ho fatto la mia professione. Sono allineata al mio lavoro, lo svolgo con profonda passione aiutando chi desidera un cambiamento ad affrontarlo partendo dal luogo che più vive: la sua casa.  Ricerco soluzioni sempre nuove per emozionare e sorprendere. Amo recuperare e trasformare ogni cosa. Un ambiente armonico produce in chi lo abita un senso di benessere profondo ed impagabile. Credo che una persona soddisfatta possa essere anche una persona felice. Insieme, capiremo come puoi esserlo anche tu!

TESTO DA CORSI SHABBY

Francesca impara velocemente lo spirito di adattamento sin dall’infanzia, cambiando insieme alla sua famiglia diverse città. Si laurea in “grandi strutture” in Architettura a Firenze con una tesi sperimentale  dove fonde conoscenze storico/artistiche con quelle tecnico/progettuali ottenendo il massimo dei voti e la pubblicazione della tesi su riviste scientifiche.

Applica e svolge varie esperienze lavorative nel campo della progettazione, del design di interni e nell’organizzazione di eventi e fiere di settore.

Scopre il mondo della formazione e decide di dedicare le proprie energie al mondo della crescita personale fondendole alla passione per la trasformazione d’ambienti, tematica che ha sviluppato sin dalla tenera età insieme ai suoi genitori.
E’ autrice di e-book e libri di interior:  “Shabby Fusion”,  “Shabby Fusion… 2 anni dopo” (gruppo FB), di decorazione: “La magia del Natale” e di motivazione personale: “Oltre lo sguardo”.
– Fonda, sviluppa e insegna tecniche di relooking per “creazione d’atmosfere”  di cui è ideatrice e direttrice artistica (pagina FB)
– Crea Home Decor, la più completa  piattaforma virtuale dinamica di tecniche di decorazione applicate al mondo casa ottenendo immediatamente risultati eccezionali.