fbpx
Palestra d’arte

PALESTRA D’ARTE

Stai pensando da tempo che ti piacerebbe vivere un un ambiente più vicino alla tua personalità?

Di poter ottenere quelle atmosfere dei negozi o delle riviste che ti piacciono tanto? 

Pensa come sarebbe se potessi circondarti da mobili e complementi in linea col tuo gusto del momento…ecco, sei nel posto giusto. 

Attraverso laboratori pratici di decorazione imparerai le tecniche che ti porteranno, in autonomia, a trasformare tutto ciò che desideri.

Imparare a farlo è più facile di quello che pensi, se sai come farlo e ti accorgerai che molto di quello che ti circonda lo puoi reinventare! 

Ognuno di noi ha il suo stile e questo è un modo per trovarlo, se ancora non lo conosci. 

Il colore porta armonia nel tuo ambiente collegando gli elementi di arredo che già possiedi.

Imparare a farlo è più facile di quello che pensi, se sai come farlo e ti accorgerai che molto di quello che ti circonda lo puoi reinventare! 

Ognuno di noi ha il suo stile e questo è un modo per trovarlo, se ancora non lo conosci. 

Il colore porta armonia nel tuo ambiente collegando gli elementi di arredo che già possiedi.

La Palestra d’arte è un marchio registrato che prevede una serie di workshop tematici di tecnica shabby e decor che utilizzano il sistema “Hand on Approach”. Accompagna la persona verso la scoperta delle proprie capacità creative e verso la scoperta della propria manualità divertendosi. Frequentando la Palestra d’arte si viene seguiti passo passo sia in presenza che via zoom e piano piano si scopre il proprio personale stile di appartenenza.

ECCO I NOSTRI CORSI

Puoi partecipare in STREAMING comodamente da casa tua, iscrivendoti ad un corso singolo o al sistema in abbonamento. Partecipando da casa puoi realizzare elementi grandi che ai corsi in aula difficilmente potresti realizzare. In abbonamento puoi rifrequentare e proseguire un lavoro grande essendo seguita.

Puoi partecipare in presenza: i nostri corsi vengono svolti a Roma Nord, per info scrivi a [email protected]

WORKSHOP BASE

WORKSHOP DECOR

Il format Palestra d’arte è protetto dal diritto d’autore nonchè dal diritto della proprietà intellettuale.

É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma.
É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall’autore.  

I PRODOTTI CHE USIAMO SONO DELLA LINEA LACHALK 

RECENSIONI

Sono un’insegnante e mi ha sempre appassionato la decorazione d’ambienti. Ultimamente ho deciso di adibire una parte della mia casa come B&B così ho cercato un corso che mi potesse insegnare come renderlo più carino. Ammetto di essere un po’ pasticciona e anche un po’ imbranata ma nonostante questo ho imparato le tecniche necessarie per rendere gli ambienti unici e inoltre sono diventata più ordinata, più attenta e incredibilmente capace!

Gilda Bellicoso

Il mio percorso è iniziato con una consulenza con Francesca per riorganizzare gli ambienti di casa mia che ha subito un ampliamento. Ho capito che avrei potuto realizzare molti lavori in autonomia senza maestranze esterne così ho scelto di iscrivermi alla palestra d’arte. E’ stato un percorso incredibilmente arricchente sia sotto il profilo tecnico che umano. Ho imparato tantissime cose che oggi mi hanno permesso di rendere la mia casa proprio come ho sempre desiderato!

Fausta Zapparoli

Sono un professionista che lavora già da diversi anni nell’ambito della decorazione d’interni mi sono iscritto al percorso della palestra d’arte per potermi specializzare nel relooking ambientale. Successivamente ho anche partecipato alla formazione “Riparti dalla tua passione” per rendere il mio profilo ancora più efficace in ambito social così da poter espandere la mia attività anche attraverso il web.

Andrea Gian

La mia timidezza mi ha sempre convinto di non essere capace nell’affrontare cose manuali. Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di sviluppare un’attività creativa di fatto molto lontana dall’attività che svolgevo. Un po’ per gioco, un p0′ per sfida e per un regalo di mia figlia mi sono ritrovata ad un corso della palestra d’arte. Qui ho capito che quello che stavo imparando mi rendeva felice, scaricava le mie tensioni e mi riportava il sorriso. Oggi seguo relooking per i locali della mia città e, oltre ai miei clienti, anche io stessa resto stupita dei risultati.

Francesca Guardigli

Torna in cima