fbpx

Libri

  • Saper cambiare

    1219
    versione ebook “La casa non è che l’uomo esteriorizzato”, diceva Frank Parsons. “Saper Cambiare” si propone di fornire ispirazioni sul Cambiamento senza scadere in concettismi inutili ma puntando dritto alla validità del Fare. Perché solo facendo si realizza. Intendendo la casa come luogo di libertà, unico spazio in cui poter indugiare in un’esistenza vera e priva di maschere, nel libro si trova costante il parallelo abitazione-persona, intendendo così l’una come il riflesso o emanazione dell’altra. Il mio nuovo libro “Saper Cambiare” si rivolge a chi è in cerca di una nuova qualità di vita, indica percorsi e fornisce gli strumenti base per poter affrontare un viaggio interiore per imparare ad affrontare un cambiamento profondo.
  • Formato: e-book sfogliabile e scaricabile, 265 pagine Disponibilità immediata Consultazione: smartphone, tablet, pc.
  • Edizione VIRTUALE del NUOVO libro Shabby Fusion- 2° edizione. Formato .pdf - 60 pagine Il terzo libro di Francesca Blasi alla sua seconda edizione: un contenitore di idee e ispirazioni per trasformare la tua casa in stile shabby fusion. Cos'è lo stile shabby fusion? E' lo stile ideato da Francesca per rinnovare i tuoi ambienti trovandone una nuova armonia grazie all'uso delle tecniche shabby. E’ possibile realizzare ambienti all’insegna del comfort, unificando vecchi mobili, attraverso il cosciente uso del colore, di strategie d’arredo ma recuperando le tecniche tipiche shabby, discostandosi pero’ dallo stile gustaviano e dai classici colori pastello.
  • Prima edizione del libro "Shabby Fusion" scritto dall'architetto Francesca Basi per presentare l'omonimo stile da lei creato per la personalizzazione della casa attraverso l'uso del colore e delle tecniche decorative. VERSIONE DIGITALE E-BOOK  formato PDF
  • Questo e-book ti svela come trasformare il tuo Natale in un  Magico Natale riscoprendo i valori e le tradizioni della famiglia. Scritto dall'architetto Francesca Blasi.
    VERSIONE DIGITALE E-BOOK  formato PDF
    GUARDA IL VIDEO QUI
Torna in cima