DECORAZIONE SU PELLE

VIDEOCORSI FORMATIVI CHE MIGLIORANO LA TUA CASA E IL TUO UMORE!

VIDEOCORSO DI SPERIMENTAZIONE SUL MOBILE

“PELLE & CHALK BOARD”

cristina marongiu7

Dalla storia della trasformazione di questa poltrona è nato l’ultimo videocorso proprio improntato sulla pelle e di come la tecnica shabby possa venire applicata anche sulla pelle con risultati straordinari! Ognuno sceglierà se ottenere un effetto +/- o x nulla usurato, l’effetto comunque sarà stupefacente in ogni caso!

Individua il colore da fare, sceglilo fra quelli disponibili e comincia anche tu con la trasformazione!

IMG_1465

Troverai 6 VIDEO dove l’esperta Cristina Marongiu ti spiega e ti mostra step by step tutte le fasi per trasformare i tuoi pezzi in pelle, in più trovi la brochure dove capirai meglio tutte le varie tipologie di pelle per riconoscere già prima di cominciare l’effetto che potrai ottenere.

IMG_1880IMG_1865

IMG_1889-3IMG_1846

La sorpresa più grande? Che i colori utilizzati per i mobili possano venire utilizzati con un tale risultato anche sulla pelle, conferendo ai supporti realizzati (borse) un’effetto di morbidezza vellutata davvero straordinario, resa e tenuta testate.

IMG_1582

All’interno del videocorso però si trova anche la procedura (2 VIDEO) esplicativa per la realizzazione delle chalk board, dove si capiscono con precisione le modalità di realizzo per le superfici su vari supporti: pareti e/o mobili, in allegato anche la brochure da stampare e rileggere anche quando non sei collegata.

IMG_1578

Capirai bene come gestire la scrittura, sia per renderla cancellabile e non sfocata sia che tu la desideri ferma e stabile.

IMG_1580

Questo videocorso, della collana di HOME DECOR, potrai vederlo da qualsiasi dispositivo mobile, ogni volta che vorrai e all’orario che desideri, per un tempo illimitato.

SUBITO, ADESSO A CASA TUA

Basta un clic

€120 

IN OFFERTA!

€97

PayPal - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.

Se preferisci effettuare il pagamento tramite bonifico bancario scrivimi ad [email protected]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •