CONSULENZE

Creazionedatmosfere offre servizi di consulenza on-line per:

. PROGETTAZIONE. Clicca Qui

. EVENTI. Clicca Qui

. VIDEO PUBLISHING. Clicca Qui

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitare a contattarmi! 

Ecco la mia mail: [email protected]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

4 Comments on CONSULENZE

  1. Franca
    novembre 12, 2012 at 6:31 am (5 anni ago)

    Come da “istruzioni” ho letto l’e-book tutto di un fiato con il piacere di trovare una impaginazione chiara e sintetica che ti porta subito a focalizzare l’ambiente e le sue potenzialità; spiegazioni semplici ma illuminanti, foto molto belle (ma decisamente molto bella la casa) che riassumono le idee ed il lavoro di trasformazione. Mi sembra possa essere molto utile la tabella che accompagna ogni ambiente: sintetica, lineare, logica… ma perché non ci si pensa?
    Per ultimo – cosa non da poco – un italiano perfetto e scorrevole.
    Questa è la mia sensazione “di pancia”… Inoltre ci sono tantissimi spunti cui ispirarsi, non necessariamente copiare perché penso che la casa debba essere personale, rispecchiare chi vi abita, riscaldata dal gusto e dai ricordi che ognuno di noi ha.
    Aggiungo solo una cosa: GRAZIE per aver messo a disposizione questo lavoro.

    Rispondi
  2. Luisa
    gennaio 23, 2013 at 2:41 pm (4 anni ago)

    Ho ricevuto una consulenza molto ben gestita sotto il punto di vista organizzativo, come tempi e contenuti. Sono riuscita ad ottenere in poche ore le risposte alle domande che mi ponevo da tempo. La cosa entusiasmante è che il risultato ricalca oltre che le mie aspettative anche il mio carattere! Grazie e brava Francesca. Alla prossima.

    Rispondi
  3. mt
    aprile 12, 2013 at 6:41 pm (4 anni ago)

    ..assistenza mirata, precisa, che coglie esattamente i problemi e soddisfa con i vari suggerimenti e idee.. tante spunti da sviluppare.. peccato il tempo passi in fretta..
    sicuramente ottimo il servizio.

    Rispondi
  4. mt
    luglio 2, 2013 at 6:48 pm (4 anni ago)

    ..ho acquistato anche il libro, soddisfatta della conoscenza di Francesca in consulenza, e il libro mi è piaciuto. E’ il racconto della sua trasformazione, della sua casa, dei suoi colori, certo, ma è raccontata in maniera chiara, sintetica e schematica.. E’ un ottimo esempio, e dopo averlo letto, la prima cosa che ho pensato è stata “ma come ho fatto a non pensarci? era così semplice..”
    Il punto forte di Francesca, penso che sia, oltre lo spirito da imprenditrice che mi ha portato a conoscerla – e meno male – la semplicità con cui spiega e propone, la poca invadenza, pur centrando l’obiettivo..
    Ho cercato questa consulenza perché fosse un confronto, in un periodo di stasi in una ristrutturazione importante dove dopo i primi errori – importanti e determinanti – tutto è stato riveduto, corretto, revisionato, scelto e soprattutto risolto senza l’aiuto dei professionisti.
    Da questo confronto, da chi seppur appassionato e anche un po’ del mestiere, ho imparato molte cose che mi hanno offerto nuovi spunti e soprattutto quel nuovo slancio che la stanchezza aveva messo da parte, proprio perché Francesca, oltre che brava – perché prima di tutto ascolta – metodica, chiara.. ti coinvolge letteralmente.
    Proprio su questo coinvolgimento ho partecipato con piacere al suo workshop, e forse per me che faccio restauri c’era poco di nuovo, ma è stata una giornata con gente appassionata e ricca di conoscenze e spunti che spero di non lasciare da parte.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *