Consulenza

Creazionedatmosfere offre un SERVIZIO DI CONSULENZA E PROGETTAZIONE ON-LINE da un semplice consiglio allo svolgimento di un progetto, ecco tutte le possibili modalità.

CONSULENZA 3

Per tutto ciò a cui vorresti dare un tocco speciale e d’atmosfera. Per ciò che riguarda la tua casa, la trasformazione dei tuoi mobili e dei tuoi oggetti.

Puoi espormi la tua problematica ed insieme troveremo una soluzione.

Tramite mail o skype è possibile ricevere una guida per risolvere dubbi o incertezze e per comprendere meglio come sviluppare il TUO restyling o il TUO progetto.

SOLUZIONI:

Puoi ricevere una consulenza per ricevere:

  • individuare una NUOVA DISPOSIZIONE (che avrò già sviluppato e che si definirà insieme)
  • trovare NUOVI COLORI o effetti a parete (in base al carattere del cliente, quindi offro gli abbinamenti “giusti” che il cliente sceglierà)
  • scegliere i PEZZI DA TRASFORMARE (sulla base di fotografie inviate e già supervisionate)
  • conoscere le TECNICHE da applicare (in base allo stile che si vuole ottenere, definizione dello scrostato o della pittura piena)

TIPOLOGIE DI CONSULENZA

SOLUZIONE VELOCE a €47.

Tramite e-mail , soluzione veloce al TUO quesito.

Acquistando questa consulenza puoi risolvere dubbi o trovare soluzioni inaspettate su qualcosa che non ti piace e che vorresti modificare.

CONSULENZA VIA SKYPE a €247.

Tramite Skype, consulenza  dedicata al TUO progetto.

Acquistando questo pacchetto, puoi inviarmi anticipatamente i tuoi dubbi e documentazione fotografica via mail che io studierò anticipatamente. Durante lo svolgimento dell’incontro si toccheranno i punti sopra descritti.

Ti offrirò una serie di spunti di valutazione ma ti suggerisco di fare un’elenco scritto delle domande da pormi, così da ottimizzare al massimo i tempi .

Dopo aver acquistato, puoi scrivermi per fissare l’appuntamento ad: [email protected],   indicando nell’oggetto la tipologia scelta: Consulenza via Skype/Consiglio Veloce

Ti risponderò subito per fissare l’incontro al più presto.

 Schermata 12-2456645 alle 16.21.51

…………………………………………………………………………………………………………………………

PROGETTI:

Per  PROGETTARE, fare un RESTYLING della tua stanza, casa o negozio, o un semplice RELOOKING, attraverso il cosciente uso del colore, dei materiali e della luce.

E’ possibile quindi la personalizzazione ad hoc del tuo spazio sia a livello PROGETTUALE che EMOZIONALE, che sia una stanza o un appartamento, un casale piuttosto che una villa al mare, con un’occhio attento al riuso e all’economizzazione massima di tempi e costi.


0412962f87a807062141225a40fd5b5f

La tipologia di progetti si divide in:

  1. Oraria, semplicemente per consigli, idee o definizione di progetti
  2. A preventivo, per seguire un’ intera progettazione

La consulenza per INTERNI può essere relativa a:

  • Progettazione
  • Relooking
  • Allestimento
  • Decorazione

L’intera progettazione sarà costituita da :

– 1 sopralluogo con restituzione fotografica

– 2 incontri preliminari per definizione stile/tipologie

– ricerca dei materiali, dei colori e della luce (Mood Board)

– progetto con soluzione d’arredo attraverso restituzione grafica cad o acquerellata

CONSULENZA 2

Il prodotto che verrà sviluppato (successivo al 1° incontro)  sarà un Mood Board (bozza relativa alla scelta dei colori, materiali) successivamente la fase progettuale vera e propria  (a seguito del 2° incontro)  sarà costituita da un disegno studiato ad hoc sulla vostra realtà, cogliendo le particolarità che ogni ambiente e situazione richiede dove verranno suggerite tecniche e pezzi di arredo ad hoc seguendo lo stile indicato dal cliente.

Se l’incontro ed il sopralluogo  fossero complicati in termini di distanza sarà possibile ottenere un buon risultato attraverso un  disegno quotato,  delle fotografie ed eventuale consulenza via Webinar (video conferenza), con modalità e tempistiche da definire.

Per un preventivo gratuito scrivimi pure !

Raccontami qual’è il tuo dubbio o problema ed insieme troveremo una soluzione!

Scrivimi ad [email protected] e nell’oggetto indica:  PROGETTO

GUARDA COME NASCE UN MOOD BOARD E A COSA SERVE: Mood board

TESTIMONIANZE:

Relooking di un negozio

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=jo8pBnejp9I%5D

Per leggere l’articolo CLICCA QUI

Relooking di un ambiente

[youtube http://youtu.be/wjYarfy5Xbw%5D

Per leggere l’articolo CLICCA QUI

Progetto di restyling di una casa 

[youtube http://youtu.be/4kOb_WJh6vg%5D

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

6 Comments on Consulenza

  1. Francesca Verzelloni
    gennaio 7, 2014 at 4:58 pm (4 anni ago)

    Ciao,
    Il mio primo approccio con l’arch. Blasi e’ stato acquistare il suo libro “La Magia del Natale”, dopo aver ricevuto indicazioni sullo stile da lei creato “Shabby Fushion” e aver, quindi, visitato il suo sito Crazionedatmosfere..splendido!
    Dopo aver letto attentamente il libro e aver fatto le mie ricerche, ho deciso che lei era la persona giusta,la persona con cui volevo provare a “rinnovare”(non sapevo ancora come) il mio laboratorio artigianale di Bijoux !
    Ho visto che abitava troppo lontano da me, al tel nooooo o,non era possibile…ma ,da professionista all’avanguardia quale si è dimostrata,ho scoperto che forniva consulenze su Skype…mai fatte, ma era l’unica soluzione!!!
    Ho pensato di fare un tentativo…mi sono prenotata per la consulenza e,con mio grande stupore , ho scoperto uno strumento valido, immediato…mi sembrava di essere nel suo ufficio e lei poteva vedere senza problemi il mio laboratorio,in tempo reale e nei particolari.
    Che dire della persona…Francesca(si perché ,nel frattempo, e’ nata una bella amicizia)… Un vulcano di idee;una professionista valida, che,in un lampo, coglie l’essenza del problema e lo risolve; da’ soluzioni innovative e,soprattutto, adatte a seconda delle esigenze.
    Parlare con lei e confrontarmi mi ha confermato di aver fatto la scelta più adeguata alle mie esigenze…rifarei tale scelta dettata ,oltre che dal contenuto del libro acquistato,e dai motivi sopra scritti, anche dalla passione e dall’entusiasmo che leggo in ogni foto,in ogni post ,in ogni scritto,in ogni video di Francesca.
    Grazie ancora per l’aiuto e la disponibilità ,oltre che la simpatia, offertami!

    Rispondi
  2. Paolo Della Negra - Solaromega srl
    gennaio 13, 2014 at 3:57 pm (4 anni ago)

    Più o meno un anno fa, insieme a mia moglie, abbiamo deciso di acquistare una casa da ristrutturare per farla diventare la casa definitiva per la nostra famiglia. Noi viviamo in un appartamento, ma dopo la nascita di nostro figlio sentivamo l’esigenza di una casa un po’ più grande e che avesse almeno uno spazio verde per il piccolo e per noi.
    Io sono ingegnere delle tecnologie industriali ed ho una azienda, la Solaromega srl, che si occupa di efficienza energetica degli edifici ed in generale di impianti ad elevata efficienza ed impianti per le energie rinnovabili.
    Per me quindi è stato naturale ed entusiasmante progettare gli involucri e gli impianti della mia futura casa per farla diventare un edificio a bassissimo fabbisogno energetico e comunque dotata delle migliori tecnologie disponibili per renderla energeticamente autosufficiente.
    Man mano che procedevo nella definizione di tutti i particolari tecnologici sentivo però che mancava qualcosa per finalizzare il progetto nel suo insieme. Quando parlavo con mia moglie di come avrei voluto fosse quel dettaglio nella sala da pranzo o quel mobile del bagno non si riusciva ad arrivare a nessuna conclusione, anzi ogni volta si aprivano nuove prospettive e si rimetteva in discussione decisioni già prese.
    Io avevo conosciuto Francesca Blasi ad un corso a Milano qualche mese prima della data fissata di inizio lavori per la mia casa e ricordo che mi era apparsa subito come una persona preparata, con idee molto interessanti e con una rara capacità di spiegare le cose. Durante una delle discussioni con mia moglie mi è venuta in mente Francesca ed insieme abbiamo deciso di sentirla per chiederle se volesse darci una mano a ottimizzare gli spazi e “vestire” la nostra futura casa.
    Le abbiamo quindi affidato l’incarico per lo studio distributivo e di immagine e sono così iniziati i nostri incontri sia di persona che per mezzo di consulenze on-line usando skype. Devo dire che siamo andati subito d’accordo perché Francesca è riuscita prima di tutto a farci capire quali fossero le linee guida da seguire per arrivare a ciò che volevamo. Con i suoi disegni tridimensionali e gli schizzi progettuali ci ha poi aperto gli occhi riguardo a tantissime possibilità a livello di scelta di soluzioni e materiali da utilizzare, indicandoci anche come e quali mobili del vecchio appartamento eventualmente recuperare. E finalmente è poi riuscita a farci arrivare naturalmente ad una fase di sintesi in cui ogni pezzo è andato al suo posto senza incertezze e ripensamenti.
    Un lavoro non utile, direi indispensabile per arrivare al risultato ottimale e riuscire a trasformare l’efficiente ma brutto anatroccolo in uno splendido cigno…
    Quindi… grazie Francesca!
    Paolo Della Negra

    Rispondi
  3. Fabrizio
    gennaio 15, 2014 at 6:38 am (4 anni ago)

    Ho acquistato da poco una casa in un contesto meraviglioso, ….. avevo un po’ le idee confuse su come ristrutturare e lo stile da utilizzare …. Dopo alcune ricerche su internet ho avuto la fortuna di aver conosciuto Francesca Blasi…!
    Che dire…….. Un vera professionista, consulenza tramite mail immediata ed efficiente, disponibile, consigli pratici ottimizzando tempi e costi.
    Risultato?…… Idee chiare e uno stile unico!!!

    Grazie mille Francesca

    Rispondi
  4. Serena
    febbraio 21, 2014 at 3:29 pm (4 anni ago)

    W FRANCESCA!!!!
    ho comprato casa 2 anni fa e per mancanza di idee ho lasciato “vuote”alcune stanze..
    e lei è stata l’aiuto migliore che potessi chiedere:puntualissima,attenta e soprattutto molto paziente!
    Ha bellissime idee,facilmente realizzabili ed è disponibile ad esserci(anche via skype) durante la loro realizzazione con il massimo della professionalità.
    insomma:W FRANCESCA!

    Rispondi
  5. Iana Chiodino - Arzachena
    ottobre 7, 2014 at 9:44 pm (3 anni ago)

    Ho “trovato” Francesca cercando su Internet il modo migliore per riverniciare alcuni mobili e complementi ereditati, dal classico color legno scuro, orribile!
    Il suo videocorso si presenta originale, ben strutturato e credo unico, nel panorama del recupero mobili e rinnovo degli ambienti. Ho acquistato Home Decor ad occhi chiusi, perchè Francesca mi ha ispirato fiducia con la sua professionalità e contagiato il suo entusiasmo.
    Dopo 5 mesi dall’acquisto la sua gentilezza e le sue idee per il rinnovo della mia camera da letto, un po’ anonima e ormai noiosa, mi hanno restituito la gioia e la determinazione a portare avanti questa sfida. La consulenza via skype è troppo forte!!! A lei sono bastate 4 o 5 foto per rendermi soddisfatta…. Francesca è stata molto esauriente e paziente e ho condiviso tutte le sue proposte ed i suoi consigli. Certo… ho un mare di cose da realizzare, ma ce la posso fare!

    Rispondi

1Pingbacks & Trackbacks on Consulenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *