“Saper Cambiare” in pre-ordine

Evviva!

Finalmente dopo tante peripezie sono riuscita a finire il mio nuovo libro, che ho cominciato durante un lungo viaggio introspettivo a Bali e che mi ha portato la concentrazione giusta per cominciare a  scrivere l’opera che definirei più importante perché segna la chiusura di un ciclo.

Si tratta di un racconto che è a cavallo tra memorialistica e manualistica.

Inizia col racconto del viaggio, in una sorta di diario, che man mano mi aiuta a ripercorrere la mia vita e a comprendere quali sono stati gli aspetti che oggi mi hanno portato ad essere quella che sono, quali snodi ho dovuto affrontare e in che modo li ho risolti, mentalmente e praticamente. Indica i punti del carattere che ho rafforzato, quale visione ho dovuto sviluppare per affrontare con elasticità i cambiamenti e le difficoltà che la vita mi ha posto davanti, ne è nato così una sorta di manuale che ho voluto mettere a servizio degli altri.

 

Scrivendo ho rimesso ordine e come spesso accade nelle fasi “riorganizzative” ho capito che è proprio dalle difficoltà che ci si pongono davanti che possiamo trarre un reale beneficio, imparando a leggerle come opportunità.

Quindi il tema centrale è il cambiamento, leva che ho voluto concretizzare nella manualità applicata al mondo casa. Il coraggio può realmente portarti ad ottenere ciò che desideri.

“La casa non è che l’uomo esteriorizzato”, diceva Frank Parsons.

“Saper Cambiare” si propone di fornire ispirazioni sul Cambiamento senza scadere in concettismi inutili ma puntando dritto alla validità del Fare. Perché solo facendo si realizza.
Intendendo la casa come luogo di libertà, unico spazio in cui poter indugiare in un’esistenza vera e priva di maschere, nel libro si trova costante il parallelo abitazione-persona, intendendo così l’una come il riflesso o emanazione dell’altra.

Il mio nuovo libro “Saper Cambiare” si rivolge a chi è in cerca di una nuova qualità di vita, indica percorsi e fornisce gli strumenti base per poter affrontare un viaggio interiore per imparare ad affrontare un cambiamento profondo.

Ho scelto una casa editrice no-profit: Aletheia Editore, già da adesso è possibile prenotarlo facendo una donazione versando online €11 anziché €16.
Sarà in uscita a partire da fine giugno ed organizzerò un evento di presentazione dove potrò darti personalmente la tua copia autografata. 
Partecipando alla donazione aiuterai il libro ad entrare in libreria. Ti ringrazio già da ora se vorrai aiutarmi a condividere per poter far arrivare questo mio messaggio di speranza a quante più persone possibile, perché è solo grazie al coraggio di cambiare che possiamo diventare migliori.

Francesca

Clicca qui per prenotare la tua copia >>> PREORDER “SAPER CAMBIARE”

vdv

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *