Da incubo a sogno…il relooking a Roma

Ed ecco come in pochissimo tempo, 3 giorni, si può trasformare/rinnovare un locale un po’ fuori moda economizzando al massimo sui costi, senza che la proprietà debba chiuderlo per il fastidio dei lavori e degli odori di vernice. Solo grazie all’uso del colore e di una nuova disposizione di ciò che è già presente negli ambienti si possono ottenere risultati sorprendenti, ritrovandosi in pochissimo tempo a guardare lo stesso ambiente con lo stupore di chi lo ha sempre visto in un modo per abitudine, riconoscendone potenzialità che non avrebbe neppure immaginato.

anterpima_creazionedatmosfere_grafica

ECCO IL VIDEO DELLA TRASFORMAZIONE !

Colori utilizzati: Decorlandia-Light

Il valore aggiunto per rendere il progetto vicino  all’idea, al budget o alla personalità di chi lo vive si sviluppa nel tempo che intercorre fra la fase di conoscenza del committente capendo ciò che desidera ottenere o aiutandolo a comprendere le potenzialità del posto.

Il progetto è in divenire e mancando l’intermediazione fra chi progetta e chi realizza il lavoro viene eseguito senza intoppi, a regola d’arte ma soprattutto risolvendo le problematiche che possono sorgere nell’immediato.

PER INFO E CONTATTI SCRIVI AD: info@creazionedatmosfere.com

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *