Pitture effetto lavagna

La creativa Marisa Gargiulo ci mostra qualche ispirazione sull’applicazione delle chalk board o pareti lavagna.

La pittura lavagna  è un trend in continua crescita che si è sviluppato recentemente e sta avendo  un grande riscontro grazie alla praticità della soluzione e dell’effetto  che offre.

Lavagna-su-parete

Una soluzione davvero innovativa, che se utilizzata con i giusti criteri, è capace di personalizzare gli ambienti, in modo davvero originale.
La vernice effetto lavagna è uno prodotto di base, acrilico, lavabile, di facile stesura.
Bastano poche mani di vernice, per realizzare una vera e propria lavagna in casa, dove annotare note ed appuntamenti vari o lasciare che la mano dei bimbi prende libero sfogo!

La cosa straordinaria di questa vernice è che può essere stesa, su molteplici superfici… piastrelle, legno, plastica, vetro, metallo, muratura e udite udite anche sui mobili….su un’anta di un armadio, su un piano di un tavolino o di una scrivania, sulla porta del frigo o perchè no sulla parete dietro al letto come testata ! Anche in cucina, possiamo realizzare la nostra grande o piccola lavagna dove annotare la lista della spesa, appuntamenti sportivi, scadenze etc La manutenzione, niente di più semplice! sarà necessario passare un panno umido, e quando siamo in vena di fare pulizie più a fondo, usiamo una spugna imbevuta di acqua e sapone.

La pittura lavagna può rivoluzionare l’atmosfera delle nostre case. Si possono scrivere parole sulle nostre pareti dai pensieri ai messaggi veloci.. Questa pittura  è indicata per tutte le persone che vogliono rendere originali le aree della propria abitazione o dell’ufficio di lavoro. Puoi usarla per comunicare, per organizzare il tuo lavoro o semplicemente per menzionare messaggi..buon divertimento!
PER IL VIDEOCORSO (troverai quello sulla pelle e chalck board o pareti lavagna): CLICCA QUI
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *